Vendesi villa a Pollara

VENDESI VILLA A POLLARA Vendesi in località Pollata antica villa  eoliana , immersa in un rigoglioso giardino. L’abitazione si sviluppa…

Descrizione

VENDESI VILLA A POLLARA

Vendesi in località Pollata antica villa  eoliana , immersa in un rigoglioso giardino. L’abitazione si sviluppa solo su un piano ed è cosi composta: Soggiorno/cucina, 3 camere da letto, bagno/lavanderia. Grande terrazza con pergolato, da una parte la terrazza ha vista mare sulle isole di Filicudi e Alicudi.  La villa è stata ristrutturata negli anni ma mantenendo la conformazione delle antiche case eoliane, dove quasi tutte le camere erano a schiera e tutte avevano un uscita sulla terrazza. Internamente si potrà personalizzare e rimodulare e realizzare un secondo bagno. Della proprietà fa parte anche il giardino e dei magazzini e il garage. All’interno della proprietà compresa sempre nella vendita si trova un altra casa composta da 2 camere da letto, soggiorno, cucina bagno, terrazza, giardino, con la possibilità di realizzare una seconda terrazza vista mare. ( potete vedere quest’altra parte della villa facente parte della vendita,  nel link riportato qui sotto)

La villa principale esclusi i magazzini ha una superficie di circa 200 mq, la seconda casa compresa nella vendita ha una superfice di circa 70 mq

La richiesta è di € 1.350,000,00

https://www.eolielive.it/casa-in-vendita-isole-eolie/vendesi-casa-a-pollara-salina/

 

case vendita salina-ville vendita salina

 

Indirizzo


Via Leni 98050 Pollara - Isola di Salina

Scheda

  • Distanza dal mare7 km
  • Distanza dal centro300 mt
  • TipologiaCasa in vendita
  • CatalogoCasa in vendita Isole Eolie
  • IsolaSalina
  • Stanze12
  • Camere da Letto4
  • Nr. Bagni2

Contattaci


+39 334 2616333

Orari:
9:00 - 13:00
16:00 - 21:00

La gestione delle compravendite (inserzioni) è gestita dalla società immobiliare di SalinaLive.it partner ufficiale di BrandEolie.

Lascia una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ci sono sono entrato

Lascia una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.